period appena terminato il loro turno di servizio presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza e si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo.
"Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell'altro conducente". "Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Catania Piazza Lanza va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento cosi' doloroso", ha concluso il numero uno del Sappe.
Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita
Ennesima tragedia per la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale
Morti anche gli altri due colleghi, il 49enne Giuseppe Spampinato e il 38enne Giovanni Barbanti: tutti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208, che si è scontratata per cause ancora in corso di aggiornamento - con una Lancia Delta che procedeva in direzione opposta. Il conducente 23enne dell’altra vettura è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Gravina di Caltagirone.
Cronaca Disastri e incidenti Incidente auto Mineo, morti tre agenti della polizia penitenziaria in uno scontro fra due car
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti. Invia
Tre agenti di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra because of car sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.
Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale Lo scontro è avvenuto sulla strada statale Catania-Caltagirone. I carabinieri indagano sulle cause
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
"Una tragedia immane - ha aggiunto Capece - Dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta. L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Palagonia.
Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita
Tutti agenti della polizia penitenziaria che viaggiavano nella stessa automobile. Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente.
Iscriviti alla nostra e-newsletter gratuita for every ricevere le notizie, le notifiche e gli articoli avviso di garanzia cos'è di Difesa journal:
Comments on “Detailed Notes on 482 codice penale ”